Al termine della sfida tra Ascoli e Venezia, questi i resoconti delle interviste ai microfoni di Radio Ascoli dei protagonisti di giornata.

Fulvio Fiorin: “Abbiamo concesso troppo, due volte in vantaggio magari dovevamo chiuderla, com più esperienza. Ma anche questa è una fase di crescita. Il Venezia aveva preso 4 gol sino ad ora, 3 oggi. È chiaro che dobbiamo portare a casa vittorie, raccogliamo quello che c’è di buono. Siamo contenti per Favilli che si è sbloccato. La fascia sinistra? Prima del terzo gol stavamo mettendoci rimedio. Ci sta che dopo diverse partite senza aver preso gol che oggi ci sia stata qualche disattenzione”.

Gianluca Carpani: “Potevamo vincere e fare di più. Dedico il gol alla mia famiglia, i miei fanno 27 anni di matrimonio e il gol ci voleva. Devo inserirmi un po’ di meno e gestire più il fiato, avevo i crampi alla fine”.

Andrea Favilli: “Sono contento, così come la mia famiglia, per i gol. Inzaghi si è lamentato? Dovrebbero parlare un po’ meno perché nel primo tempo l’arbitro ha sbagliato tanto. Sapevamo che loro erano una squadra difficile da affrontare. Dedico il gol ad Andrea Mengoni, è stato un talismano”.