In mattinata ha parlare è stato Mister Stallone in vista della sfida contro la Vastese:

“Domani ci aspetta un’altra fida difficile. La Vastese come struttura societaria, come tifo, come squadra è una delle compagini più forti di questo campionato. L’allenatore sta facendo un ottimo lavoro, la squadra lo segue e gioca bene come dimostrano le due vittorie consecutive e vorranno sicuramente continuare su questa scia. Noi stiamo continuando a crescere ma ci manca ancora quella scintilla, quel qualcosa che ci permette di cambiare il passo, di fare il salto in questo campionato. Non dimentichiamoci che l’anno scorso, proprio contro la Vastese, ci fù lo scatto decisivo che cambiò le sorti del nostro campionato; speriamo che accada anche quest’anno. Mi ripeto: quest’anno il calendario ci mette di fronte, nelle prime giornate, squadre di alto livello, le più forti. Arriverà anche per noi il momento in cui incontreremo squadre che si avvicinano a noi per budget, e li dimostreremo tutto il nostro valore.”

I convocati per la sfida di domani:

Rinaldi; Marani; Sosi; Terrenzio; Castellana; Pierantozzi; Vallorani; Cichella; Bracciatelli; Bontà; Guerra; Fazzini; Cocchieri; Iachini; Gabrielli; Guida; De Vecchis; Pedalino; Ninte; Bruni.

Ricordiamo che la partita può essere seguita in diretta sulle frequenze di Radio Ascoli FM 103.00 dalle 15.00 con la voce di Matteo Rossi e Gioele Luca Piccioni.