Al termine della rifinitura mattutina è intervenuto mister Nico Stallone:

“Ad oggi la Sangiustese gioca il calcio più bello del nostro girone, per questo voglio fare i complimenti al mister, alla società e ai giocatori per quello che stanno facendo sotto il profilo qualitativo.

Tornando a casa nostra abbiamo visto che caricare troppo la partita con la Jesina è stato controproducente e cosi la partita che doveva essere la più importante è diventata la più brutta della stagione. Dobbiamo ripartire dall’ultima mezz’ora dove ho visto una squadra viva e di carattere; una squadra che ha messo in mostra la forza caratteriale che ci ha contraddistinto negli anni passati.

Noi dobbiamo ritrovare quella qualità di gioco che oggi è riconosciuta alla Sangiustese. Diciamo che la pressione ha condizionato un pochettino i nostri ragazzi ma la nostra è una squadra che ogni volta che ha toccato il fondo si è rialzata sempre più forte.

I problemi che abbiamo avuto in questa fase della stagione non ci hanno permesso di avere un’identità ben precisa, un’identità che ci permetta di comandare il gioco fin da subito. La forza interiore che ci ha contraddistinto negli anni l’abbiamo ritrovata, ora abbiamo bisogno della tranquillità. Abbiamo una squadra molto giovane, nel girone siamo quelli che abbiamo usato più under, e questi ragazzi senza serenità  sono più penalizzati”.

 

I convocati per la sfida di domani:

Aloisi, Bontà, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, De Vecchis, Di Giorgio, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Guida, Iachini, Mallus, Marani, Pedalino, Pierantozzi, Rinaldi, Sosi, Terrenzio