La nostra intervista dalla sala stampa del Comunale di Chiavari a mister Serse Cosmi, l’attaccante Gaetano Monachello e l’ex di turno Alfredo Aglietti, tecnico dell’Entella.

Cosmi: “Sull’1-0 abbiamo fatto qualche contropiede senza la cattiveria necessaria, anche quando ci siamo abbassati non abbiamo rischiato. Nel secondo tempo s è fatta la partita che non volevamo fare. C’è rammarico, in superiorità numerica dovevamo creare di più. Torniamo a casa con un pizzico di rammarico ma per l’obiettivo siamo in linea. Oggi potevamo dare una bella spallata, ma ci giocheremo tutto nelle prossime”.

Monachello: “Ci ho creduto sul pallone del gol, ho parlato con Iacobucci e sa che è stato tutto regolare. Può succedere di pareggiare così, sono amareggiato. A volte è anche peggio giocare in undici contro dieci, perché gli altri si coprono meglio. Io continuo a credere”.

Aglietti: “Prendere un gol così potrebbe mettere k.o. in tanti, noi l’abbiamo ripresa poi l’espulsione ha cambiato l’andamento della partita, di cui inerzia era in nostro pugno in quei momenti. Portiamo a casa un risultato che è un po’ penalizzante ma che ci tiene in colpa. Perdere oggi sarebbe stato sanguinoso. Urla in campo? Era una battaglia da vincere per entrambi. La qualità? Manca ad entrambi, per le squadre a sinistra della classifica è tutta una questione di lotta ed agonismo, Non so se firmerei per fare i play out con l’Ascoli, forse no”.