Polverizzati i 741 biglietti inizialmente concessi per Pescara-Ascoli ai tifosi bianconeri, oggi arriva l’ufficialità. Nel pomeriggio di oggi è arrivata l’ufficialità della concessione di altri 800 tagliandi a disposizione dei tifosi dell’Ascoli Picchio. La società, nella persona di Andrea Cardinaletti in sinergia con l’avvocato della tifoseria Andrea Silvestri, ha prima richiesto e poi ricevuto l’ok e firme dell’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive e dalla Questura di Pescara per aumentare la capienza. Sarà caccia al biglietto e apertura totale della Curva Ospiti allo stadio “Adriatico”. Se terminasse anche questa vendita, sarebbero presenti 1541 supporters bianconeri.

Queste le garanzie fornite dall’Ascoli:

– effettuazione della trasferta con mezzi collettivi e la presenza di personale della Società al seguito dei propri tifosi;
– steward in trasferta.

I tifosi dell’Ascoli saranno guidati verso l’uscita Pescara Sud. Si ricorda che il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti è di 15,00 €. I residenti nella Regione Marche possono acquistare il tagliando solo per il Settore Ospiti fino alle ore 19:00 di venerdì. Non è necessaria la Tessera del Tifoso. Il circuito di riferimento è listicket.

Matteo Rossi

[Foto Lega B]