Torna Cose Pop in piazza dell’Unità a Centobuchi, la nona edizione della rassegna dedicata alla musica pop di ieri e di oggi organizzata da AMAT e curata da Omega Live.

Gli appuntamenti dell’edizione 2018 saranno tre: venerdì 13 luglio si inizia con i Planet Funk, sabato 14 luglio sarà la volta del rapper Mudimbi e domenica 15 luglio serata vintage con gli Equipe 84-La Storia.

Nati nel 1999, da quasi 20 anni i Planet Funk rappresentano una delle realtà più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale. Ad aprire il concerto dei Planet Funk, venerdì 13 luglio, sarà il gruppo aquilano Blue hole.

Sabato 14 luglio, sul palco di piazza dell’Unità, salirà Michel Mudimbi. Il rapper sambenedettese, da qualche anno residente a Monteprandone offrirà uno spettacolo di tutto il suo repertorio da Supercalifrigida ad AMEMI’. Gruppo spalla della serata sarà la band romana TNL.

La manifestazione si chiuderà domenica 15 luglio con il progetto Equipe 84-La Storia. La band  proporrà i più celebri brani del gruppo vero e proprio “simbolo” del periodo beat italiano.