A salire sul palco di piazza dell’Unità a Centobuchi di Monteprandone per la prima serata di Cose Pop  saranno i Planet Funk. Nati nel 1999, da quasi 20 anni rappresentano una delle realtà più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale, grazie alla distintiva natura di “collettivo” e ai successi ottenuti in questi anni.

Il gruppo è nato dalla fusione tra la vecchia formazione dei Souled Out (Alessandro Sommella, GiGi Canu e Sergio Della Monica) ed i Kamasutra (Marco Baroni ed Alex Neri): Neri, Canu, Della Monica, Baroni e Alex Uhlmann sono i componenti attuali.

Le loro canzoni più famose sono: “Who Said”, “Chase The Sun”, “Inside All The People”, “The Switch”, “Paraffin”, “One Step Closer”, “Stop me”, “Lemonade”, “Grazie”, “Another Sunrise” e “You Remain”

Ad aprire il concerto saranno i Blue Hole. Il progetto nasce dall’incontro di tre giovani musicisti attivi già da tempo nel panorama musicale aquilano e non: Alessio Di Francesco (voce e chitarra), Alessandro Rivolta (basso) e Marco Panepucci (batteria).

Dalle ore 19:30 saranno disponibili stand enogastronomici nell’area concerti. Inizio concerti ore 21:30. Per informazioni si può chiamare il numero 392.9246816 o scrivere a info@cosepop.it.