Quattro gol più uno forse con un pizzico di fuorigioco, che possiamo dare valido, è il bottino realizzato questo pomeriggio dalla squadra di Vivarini che al Picchio Village ha svolto un test a tutto campo contro la Primavera di mister Cetteo Di Mascio.

Nel primo tempo la squadra viene subito richiamata da mister Vivarini con un “Stiamo passeggiando!” dopo qualche minuto. I gol arrivano da Ninkovic e doppietta di Beretta (uno su fuorigioco che rimane dubbio). In porta con i giovani ha giocato Perucchini. Provato ancora una volta Quaranta a sinistra e Kupisz a destra, oltre a Baldini di nuovo riproposto nel ruolo di mezzala destra. Nella ripresa un gol di Parlati continua le marcature. In campo dapprima il giovane Da Col sulla fascia sinistra, sostituito dopo dieci minuti da D’Elia che si rivede in campo dopo l’infortunio. Ultima rete siglata da Rosseti con un bellissimo colpo di testa a giro.

Frattesi, rientrato dagli impegni in Under 20, ha svolto un lavoro personalizzato. Anche Valentini ha corso a bordo campo mentre è rimasto fuori Keba Coly. Ancora terapie e riabilitazione per Ardemagni ed Ingrosso.

Ascoli Primo Tempo (4-31-2): Bacci; Kupisz, De Santis, Padella, Quaranta; Baldini, Zebli, Cavion; Ninkovic; Ganz, Beretta
Ascoli Secondo Tempo (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Carpani, Daol; Addae, Troiano, Casarini; Parlati; Ngombo, Rosseti