Domenica 3 Febbraio dalle ore 18 si terrà presso la libreria RINASCITA la presentazione del libro del Maestro Giacomo Prestia: Operazione 1009. Il libro dell’apprezzatissimo cantante lirico è un giallo e sarà introdotto dal giornalista Luca Capponi. L’autore, basso tra i più famosi in Italia, si è mosso nel campo nella narrativa e ci racconta una storia ricca di suspence tra servizi segreti e misteri inconfessabili.

IL LIBRO:
Era di spalle rispetto alla poltrona dove, nella penombra, stava seduto De Palma a braccia conserte. Il tedesco armeggiava intorno al bollitore, con l’evidente intenzione di farsi una tisana. Aspettò circa un minuto e poi disse: “Commissario De Palma, questo tipo di tisana dovrebbe essere sorseggiata. E rinfoderi pure la pistola, sono disarmato. Non avrà bisogno della violenza per ottenere le informazioni che vuole”

Un’indagine serrata, un marchese dal passato misterioso ed un ex agente dei Servizi Segreti tedeschi alle prese con un piano tanto fantasioso quanto ardito. Giacomo Prestia trascina il lettore attraverso una trama avvincente popolata da personaggi dai lineamenti indimenticabili. Amore genitoriale, fedeltà alla patria, senso della giustizia e della vera amicizia, sullo sfondo delle splendide colline toscane.

GIACOMO PRESTIA (www.giacomoprestia.it/ <http://www.giacomoprestia.it/?fbclid=IwAR0qo90gIykp9geF135rkQ0FWTnbLdgzarXUQ6v2O_FzeRCA0HhN–G2aPI>
<https://www.facebook.com/GiacomoPrestiaBasso/>

Il pomeriggio si concluderà con un brindisi con l’autore presso la caffetteria della libreria Rinascita.