Un Training Intensivo di 3 giorni in formula residenziale interamente dedicato alla Formazione, alla crescita personale, allo sviluppo delle competenze,  all’apprendimento di risorse e strategie efficaci per il buon vivere ed il ben-essere nella società liquida.

Si terrà il 12,13,14 LUGLIO 2019 nella splendida cornice dell’ABBAZIA DEI SETTE FRATI nel comune di Piegaro (PG), nel cuore dell’Umbria a venti minuti da Perugia e dal Lago Trasimeno. Un luogo immutato nel tempo in un’atmosfera medioevale ricca di erbe rigogliose e profumate

IL TEMA

Cosa vuol dire “Essere Leader Oggi”?

In un mondo in cui tutto cambia quale Leadership è ancora possibile?. Quale modello di Leadership è funzionale alle persone di oggi, alle relazioni di oggi, alla scuola di oggi, al lavoro di oggi, alla vita di oggi?

Il modello «classico» della Leadership non funziona più e non è applicabile al «nuovo mondo che viviamo». E’ necessario ripensare la Leadership nei vari contesti e la nostra ricerca nel settore ci ha portato ad elaborare UN NUOVO MODELLO DI LEADERSHIP per le persone, per i professionisti, per gli insegnanti, per le aziende, per i genitori, per chi cerca lavoro o vuole cambiarlo, per le famiglie, per le relazioni, per la vita quotidiana

I DESTINATARI

Tre giornate di formazione pura aperte alla cittadinanza, a docenti, insegnanti, educatori, assistenti sociali, pedagogisti, psicologi, sociologi, counselor, coach, medici, infermieri, OSS, formatori, genitori, aziende, imprenditori, professionisti HR, lavoratori in ambito psico-socio-sanitario, studenti, neodiplomati, neolaureati.

I posti sono limitati.  Per info e Iscrizioni:

info@simbiosofia.it   –  www.simbiosofia.it   – 3335737917 – 3491625994