Grande attenzione all’assistenza sanitaria, tecnica e meccanica e alla sicurezza in occasione della 10ª Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/i-percorsi-2018/), che domenica 26 maggio sarà organizzata dall’Asd Bicigustando nella Riviera delle Palme.

Partendo dall’assistenza sanitaria, questa prevederà l’impiego di ambulanze con medici, punti fissi di pronto soccorso, di cui uno permanente in zona arrivo, e punti fissi e mobili di radio soccorso. Quella meccanica e tecnica, invece, sarà dislocata lungo i percorsi e non prevederà pezzi di ricambio.

Altissimo poi il livello di sicurezza stradale, che sarà garantito da scorte tecniche, motostaffette e volontari posti agli incroci. Si ricorda che sarà possibile iscriversi online (http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2491) con 35 euro sino alle ore 13 del 23 maggio e con 40 euro il 24 maggio dalle ore 15 alle ore 19.30. In loco, invece, presso la segreteria quota di 45 euro. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà sempre di 25 euro ad atleta.