Nostro ospite oggi a Realtà Locali, condotto da Pina Calisti, il Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti che presenterà la nuova giunta del Comune di Ascoli Piceno. “Il valore di squadra sarà l’elemento chiave della nostra Amministrazione con esperienza e rinnovamento ed giusto equilibrio tra uomini e donne. ” ha dichiarato il sindaco Fioravanti.
“Gli obiettivi principali sono il tema del lavoro e la promozione del territorio. Grande importanza sarà data al rilancio del commercio e del turismo, ma alle scuole come luoghi sicuri e un’ attenzione particolare sarà rivolta sia al centro storico che alle frazioni”. 
La squadra degli assessori del sindaco Marco Fioravanti è così composta: Monica Acciarri (Pubblica Istruzione e Turismo), Massimiliano Brugni (Servizi Sociali), Marco Cardinelli(Lavori Pubblici), Dario Corradetti (Bilancio), Donatella Ferretti (Cultura), Giovanni Silvestri(Urbanistica – Vicesindaco), Domenico Nico Stallone (Sport e Commercio), Monia Vallesi (Eventi), Maria Luisa Volponi (Qualità della vita). Vi aspettiamo alle 12.30 e 18.30 in fm e in streaming sul nostro sito.