Alessandro Robecchi, giallista di fama per Sellerio Editore e autore TV tra i più importanti, sarà ospite per una serata organizzata dalla libreria Rinascita insieme al Ristorante Sabya Beach venerdì 2 Agosto dalle ore 20.30: nell’occasione verrà presentato il suo romanzo “I tempi nuovi”, ultima avventura della seria dedicata al personaggio ci Carlo Monterossi, amatissimo dai fan sin dal primo volume della fortunata saga, “Questa non è una canzone d’amore”. Lo scrittore ci parlerà del suo protagonista, ironico, innamorato di Bob Dylan e perennemente in lotta con il suo lavoro di autore TV che vede spesso le sue idee trasformate in format di dubbio gusto ma immenso successo. “I tempi nuovi” sono la sesta avventura che Alessandro Robecchi fa vivere al suo protagonista e anche questa volta ritroveremo le atmosfere tra giallo e satira sociale che abbiamo imparato ad apprezzare.

Dopo la presentazione la serata continuerà con una cena degustazione presso il ristorante Sabya Beach che ospita l’iniziativa. Consigliamo la prenotazione al numero 3401543750 oppure contattando la libreria RINASCITA (0736259653).
Alessandro Robecchi è giornalista (Unità, Cuore, Rolling Stone, D Repubblica, Il fatto Quotidiano), autore TV (Ballarò, Crozza Italia, Verba Volant, Markette), conduttore radio (Radio Popolare) e se non bastasse uno dei giallisti più apprezzati del panorama nazionale.
Il protagonista dei suoi libri, amatissimo dal pubblico e dalla critica, è  l’autore TV Carlo Monterossi: ironico, istrionico e dolceamaro come una canzone di Bob Dylan (di cui è fedelissimo devoto).
Abbiamo imparato ad amare Carlo Monterossi nell’esordio folgorante di “Questa non è una canzone d’amore”.
Alessandro Robecchi dà di nuovo vita e voce al suo personaggio nel nuovo libro “I Tempi Nuovi”. Sitete invitati a scoprire questa nuova avventura venerdì 2 agosto dalle ore 20.30 presso il Ristorante Sabya Beach di Grottammare.
Seguirà cena degustazione (euro 25,00 serve la prenotazione al numero 3401543750 o presso la libreria RINASCITA di ASCOLI PICENO)