Mercoledì sport

La voce dello sport dilettantistico


Francesco Cinciripini

Mercoledì sport

La voce dello sport dilettantistico


La trasmissione settimanale intitolata “MERCOLEDI’ SPORT” è stata pensata per dare voce e risalto a tutto ciò che fanno quelle tantissime persone che s’impegnano in quel vasto mondo dello sport dilettantistico presente anche nel nostro territorio di riferimento. Si fa conoscenza infatti delle società sportive, si parla di manifestazioni sportive e dei campionati degli sport dilettantistici, come la 3^ categoria di calcio a 11, dei campionati di calcio a 5, di quelli di pallacanestro, pallavolo, tennistavolo, rugby, pallamano, pattinaggio in line, di quelli Open del C.S.I. e di altri.

I protagonisti di Mercoledì Sport sono gli uomini e le donne che non sono di solito sulle prime pagine dei giornali e nelle televisioni, perché gli sportivi degli sport dilettantistici non fanno notizia, non fanno vendere i giornali, non alzano l’auditel televisivo.

Non mancano poi riflessioni sui valori positivi che lo sport genera.

Mercoledì Sport è aperta alla collaborazione di quanti vogliano diffondere notizie sulle attività sportive che ritengono debbano essere conosciute; perciò costoro possono prendere contatti con i redattori, al numero 3388465176 (Francesco).

Vi aspettiamo!

Francesco Cinciripini

Mercoledì

19:10 20:00