Ecco le parole di Mister Fulvio Fiorin in vista del match contro la Juve Stabia di Sabato al Del Duca, primo impegno ufficiale in Tim Cup per i bianconeri: “La squadra sta bene, siamo sereni perchè il gruppo si presenterà al meglio nella sfida di domani. Il modulo è efficace con il tipo di giocatori che abbiamo, partiamo con il 4-2-3-1 con l’idea di cambiare nel corso della gara se dovesse servire. Augustyn è indisponibile, per De Santis e Baldini valuteremo se farli esordire o meno e Mignanelli giocherà con la maschera. La Juve Stabia gioca con il 4-3-3 e riescono a coprire bene il campo, hanno giocatori di qualità e dal punto di vista tattico sono schietati bene. Per quanto riguarda il campionato per noi è importante arrivare preparati al primo match, la prima la giocheremo contro una delle squadre rivelazioni dello scorso campionato. Il nostro obiettivo nel corso dell’anno è che la nostra organizzazione ci possa permettere di competere con tutte le rose del campionato di B. Siamo pronti ad incontrare il tifo ascolano, hanno chiesto impegno e noi daremo tutto”.
Sono 20 i bianconeri convocati da Mister Fiorin al termine della seduta di rifinitura, che la squadra ha svolto stamane allo stadio Del Duca. Mancano Augustyn per il problema muscolare al flessore della coscia destra e Mengoni (40 giorni di stop per problemini di cuore). Di seguito la lista completa dei convocati
19 Addae, 29 Baldini, 20 Buzzegoli, 8 Carpani, 23 Cinaglia, 11 De Feo, 4 De Santis, 28 D’Urso, 30 Favilli, 25 Florio, 13 Gigliotti, 26 Jallow, 1 Lanni, 10 Lores Varela, 33 Mignanelli, 14 Mogos, 18 Parlati, 32 Ragni, 7 Santini, 12 Venditti.