Al termine della sfida contro la Recanatese al Comunale di Castel di Lama, a parlare in casa Monticelli sono il tecnico Nico Stallone e l’attaccante Walter Guerra, autore ancora una volta di un gol decisivo contro i giallorossi.

Nico Stallone: “Premetto che come detto settimana scorsa non commento più l’operato della terna arbitrale. Oggi abbiamo visto un signor Monticelli, un Monticelli che è cresciuto partita dopo partita, un Monticelli che è riuscito sempre a rialzarsi anche quando la fortuna era contraria e che oggi non avrebbe demeritato i tre punti. Anche oggi siamo stati sfortunati vedi la traversa, vedi il primo rigore sbagliato da Pedalino da quando li calcia, vedi la disattenzione di Cappelli sul rigore per loro, vedi la pioggia che è arrivata proprio quando dovevamo giocare e spingere per cercare il pareggio, ecco oggi ho visto una squadra che mi ha soddisfatto in tutto e per tutto a livello caratteriale e a livello tecnico. Non sono solito fare elogi in pubblico ma oggi è doveroso fare un grande plauso a Guerra che è sicuramente un giocatore di categoria superiore e io gli auguro di fare il salto come tanti altri giocatori che sono passati da Monticelli ed ora giocano ai piani alti. Sono contento anche di rivedere un Pedalino che è tornato a fare le sue belle giravolte nel cuore dell’area di rigore andando vicino al gol in un paio di occasioni. Oggi sono veramente soddisfatto di ogni mio ragazzo e di quello che ha fatto la squadra, giocando molto bene a calcio e facendo tutto quello che è nel DNA del Monticelli”.

Walter Guerra: “Sono contento di essere io a segnare due gol decisivi e sempre contro la Recanatese. Ora li aspetto per il ritorno per fargli il terzo. Ultimamente ci è mancata un po’ di fortuna e un pizzico ci cattiveria che servono per vincere le partite, però noi stiamo lavorando bene col mister settimana dopo settimana aspettando i ragazzi che sono fermi per infortunio per prenderci i tre punti fin da domenica prossima”.