Vittoria importante per la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” che al Palasquarcia festeggia una partita giocata alla grande dalle ragazze contro la Maga Game per 3 set ad 1. Grande vittoria per le ascolane che accedono così al terzo turno di Coppa Marche dopo due vittorie di fila. Le ragazze di mister Mantovani continuano il loro percorso di crescita anche se l’inizio della gara non è dei più incoraggianti con le avversarie che si piazzano sul 2-6 prima del primo time-out. Dopo il break salgono in cattedra le ragazze in giallo che conquistano il primo set per 25-20. Più equilibrio nella seconda frazione, quando la Libero si porta inizialmente in vantaggio portandoselo fino alla fine (25-23). Cattiveria e decisione, infine, nel set finale. 5-0 il parziale dopo i primi minuti per la Libero che però cade 18-25. Le ragazze di Mantovani si guardano negli occhi e scendono in campo con un piglio diverso archiviando la pratica sul 25-16. Il prossimo impegno per la Libero Volley sarà sabato 30 Settembre alle ore 21 presso la palestra comunale Geodetica di Amandola.

Libero Volley-Ies Maga Game Volley 3-1

LIBERO VOLLEY: Celani B., Di Cristofaro E., Fratoni G., Rossi C., Speca C, Briani S., Cuccioloni M.C., Esposito L., Quercia S.(K), Travaglini G., Travaglini R., Alesi A.(L). Allenatore Mantovani M.

IES MAGA GAME VOLLEY: Ciarma A., Comini C., Cornacchia C., Diamanti V., Fede C., Fioravanti G. (K), Gionni F., Pasquali D., Latini M. (L). Allenatore: Campanelli L.

ARBITRO: Settimi Mirco