Giovedì 21 dicembre, ore 21.20 in differita sul Canale 89 del Digitale terrestre

Anche chi non potrà essere presente fisicamente lunedì 18 dicembre al Teatro Ventidio Basso avrà la possibilità di seguire il Galà dello Sport organizzato dal Comune di Ascoli Piceno.

Radio Ascoli, infatti, trasmetterà in diretta, a partire dalle 20.30, sia sulle frequenze radiofoniche del 103.0, 87.5 e 98.1 e in streaming su radioascoli.it, l’intera manifestazione. Grande novità sarà la possibilità di seguirla anche in video, attraverso Radio Ascoli in Tv: basterà collegarsi alla pagina facebook dell’emittente o del Comune di Ascoli Piceno o sul canale youtube Radioascoli in TV.

I commenti saranno di Alberto Vitelli e Marida Pulsoni con l’ausilio di Matteo Rossi. La regia di Francesco Forti coadiuvato da Fabio Wostowiec e Federico Orsolini.

L’emittente ascolana assegnerà anche un suo premio “Sportivo dell’anno” all’atleta o uomo di sport, designato dalla redazione sportiva, che si è distinto maggiormente nel campo comunicativo per promuovere il nostro territorio in giro per il mondo ed etico per aver testimoniato e fatto conoscere i valori dello sport.

L’intera manifestazione sarà, inoltre, trasmessa in differita giovedì 21 dicembre a partire dalle 21.20, sul canale 89 del digitale terrestre dall’emittente EmmeTV.