Mister Stallone ha parlato al termine della rifinitura mattutina.

“Il gruppo questa settimana ha lavorato molto bene. Negli ultimi due mesi abbiamo fatto enormi progressi e i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Salvarsi sarà un impresa ma ho dei giocatori fantastici che mettono ogni volta in campo tutto quello che hanno. Solo con la grinta e la cattiveria agonistica riusciremo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti. Il gruppo è piccolo, formato principalmente da ragazzi del luogo; questo sicuramente ha aiutato nell’amalgamarli e renderli più uniti.

Quella di domani è una partita molto importante perché contro una diretta concorrente che però si è rinforzata tantissimo in questo mercato prendendo giocatori importanti. Non è un’ultima spiaggia perché il campionato è ancora lungo e di scontri diretti ce ne saranno tantissimi”.

 

Aloisi, Bassini, Bracciatelli, Bruni, Castellana, Cocchieri, Di Lorenzo, Fazzini, Gabrielli, Galli, Giantomassi, Gesuè, Marani, Margarita, Muci, Petrarulo, Pierantozzi, Sosi, Vallorani.

 

Nel frattempo in settimana è arrivato un altro giovane alla corte di Stallone. Dall’Ascoli Picchio arriva, con la formula del prestito, l’attaccante Simone Liberati, classe 99. Nello scorso campionato Simone ha militato nelle file del Martinsicuro mentre in questa stagione ha indossato la maglia del Ciabbino in Eccellenza.