Mister Stallone: “Innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutti i ragazzi, che tra mille difficoltà oggettive che stiamo vivendo in questo momento, non hanno mollato mai, hanno sempre buttato il cuore oltre l’ostacolo, hanno dato molto di più di quello che potevano dare e che hanno fatto sempre bellissime figure contro qualsiasi formazione incontrata. Quello che mi ha fatto piacere oggi è il fatto che all’inizio del secondo tempo siamo riusciti a creare tre-qauttro palle gol su un campo così persante, così difficile pur non essendo una squadra fisica. Il Pesaro ha un organico importante e lo ha dimostrato anche con i cambi che ha fatto, cambi che avrebbero potuto pareggiare la partita ma anche oggi c’è da ringraziare un super Marani che anche oggi si è dimostrato un portiere di categoria nettamente superiore, come lui oggi si confermano giocatori importanti i vari Margarita, Pierantozzi, Cocchieri ragazzi che ogni domenica danno tutto in mezzo al campo. Questo gruppo nell’ultimo mese ha fatto qualcosa di straordinario, ha vinto con il Pesaro, con la Vastese, con il Matelica l’ha pareggiata ma è come se l’avesse vinta; questo secondo me è sintomo di compattezza e di voglia di giocarsela alla pari con tutte. Forse quello che ci manca è la cattiveria agonistica nel contrastare l’avversario, ma sono convinto che solo lavorando tutti insieme possiamo raggiungere la salvezza che ci meritiamo.”

Riccardo Marani: “I tre punti di oggi vengono grazie a una super prestazione della squadra. Stiamo vivendo un momento molto positivo per noi, in cui collezioniamo grandi prestazioni. Ognuno da il proprio contributo per la causa, io con il rigore parato Guido con il gol segnato, questo secondo me è sintomo di compattezza e di vogli di raggiungere l’obiettivo tutti insieme. Ora la classifica ci sorride un po’ di più ma non dobbiamo guardarla troppo; dobbiamo continuare a lavorare così, lavorare bene durante la settimana e fare grandi prestazioni la domenica”.

Guido Galli: “Gol sicuramente importante, gol che ha dato la vittoria meritata alla squadra, vittoria che aiuta la classifica. Spero che questa vittoria possa dare coraggio e fiducia ai miei compagni più giovani che ogni settimana si allenano nel migliore dei modi e che la domenica mettono tutto in campo. La vittoria è arrivata nel momento migliore. Domenica prossima c’è la sosta e lavorare quindici giorni con una vittoria sulle spalle può solo far bene per il morale dei ragazzi. Il campionato è lungo e difficile; non ho un numero massimo di gol stagionale ma punto a farne il più possibile per il raggiungimento della salvezza.”