Dopo il pareggio tra Ascoli ed Avellino al Del Duca, ecco le interviste della nostra redazione a mister Serse Cosmi e al portiere Michael Agazzi.

Cosmi: “La nostra squadra ovviamente ha dei limiti e sapendo ciò questo è un risultato che accettiamo. Poi se c’è da recriminare bisogna farlo dalla partita di Chiavari, non oggi. L’Avellino ci ha messo in difficoltà con giocatori che vanno bene negli spazi. Sono solo un po’ dispiaciuto perché avrei voluto mettere una punta in più, ma l’infortunio di Pinto e i crampi di Kanoute non me l’hanno permesso. Arrabbiato col parterre? Parliamo di calcio, la gente vorrebbe divertirsi e vincere, lo capisco, però posso assumermi delle responsabilità da quando sono arrivato, non prima in questi ultimi anni”.

Agazzi: “Secondo me non si poteva uscire sul gol, altrimenti lo avrei fatto sicuramente, era troppo lontana. Poi volevo strafare, poi quando lo faccio in genere faccio casini, ho chiesto scusa. Tabelle? L’uomo che fa questo è Padella. Lui è un genio in questo, io ragiono partita per partita. A Pescara per vincere, ovviamente. Io credo fortemente che l’Ascoli si possa salvare”.