L’atto definisce la collaborazione tra Consiglio regionale, università, Cvm (Comunità volontari per il mondo), Rete di Scuole Marchigiane, Università per la pace. Presentazione ufficiale nel corso di una conferenza stampa in programma per oggi 4 febbraio alle ore 11,30 presso la “Sala Bastianelli” di Palazzo delle Marche.

La crescita socio-culturale del territorio per uno sviluppo inclusivo e sostenibile, partendo dai contenuti dell’Agenda Onu 2030. Poggia su queste basi il protocollo d’intesa tra Consiglio regionale, Università, Cvm (Comunità Volontari per il Mondo), Rete di Scuole Marchigiane e Università per la Pace che verrà presentato nel corso di una conferenza stampa organizzata per lunedì 4 febbraio alle ore 11,30 presso la “Sala Bastianelli” di Palazzo delle Marche.

Parteciperanno all’incontro il Presidente del Consiglio, Antonio Mastrovincenzo; i Rettori Sauro Longhi (Politecnica) e Claudio Pettinari (Unicam); il Prorettore Claudio Ortenzi (Unimc) e Rossella Persi (coordinatrice Cirta – Uniurb); il Presidente del Cvm, Paolo Padovani, quello dell’Università per la Pace, Mario Busti e Andreina Mircoli per la Rete di Scuole Marchigiane.

I colleghi della stampa sono invitati a partecipare