Ultimi colpi della campagna elettorale per scegliere un nuovo sindaco di Ascoli e i nuovi consiglieri comunali. Questa sera i 7 candidati a sindaco rivolgono un ulteriore appello agli elettori, con approfondimento dei loro principali punti programmatici, in un confronto pubblico organizzato, con inizio alle ore 21, al Cineteatro Piceno, da Cronache Picene, Radio Ascoli, Acli, Azione Cattolica Italiana e Pastorale Diocesana.

Si cerca di scoprire “la città che verrà” e di offrire agli elettori maggiori elementi per un voto consapevole. Gli aspiranti alla fascia tricolore Piero Celani, Alberto Di Mattia, Giorgio Ferretti, Marco Fioravanti, Pietro Frenquellucci, Emidio Nardini e Massimo Tamburri vengono interrogati dai giornalisti Veruska Cestarelli di Radio Ascoli e Franco De Marco di Cronache Picene. Presenta la serata Maurizio Piccioni.

L’ingresso è libero, tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’incontro che verrà allietato con alcuni intermezzi musicali a cura del giovane pianista ascolano Niccolò Morganti.

Il confronto può essere seguito anche in diretta Facebook sulle pagine di
di Radio Ascoli, Cronache Picene e Acli Ascoli piceno. In diretta televisiva su EMMETV ( canale 89 del digitale terrestre)