Gli organizzatori, Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo e ANAEPA (Associazione Nazionale Artigiani Edili Pittori ed Affini di Confartigianato), al fine di supportare le imprese ed aumentarne il livello di competitività sul mercato e agevolare la quotidiana operatività, hanno organizzato il seminario per giovedì 6 giugno 2019 dalle 14.30 alle 19.30 ad Ascoli Piceno, presso la sala convegni del CIIP, in Via della Repubblica 24: sarà l’occasione per far conoscere gli aggiornamenti di uno tra software  più diffusi ed apprezzati della ACCA, (sia per i lavori pubblici che privati) e sicuramente anche quello più utilizzato per i lavori di ricostruzione post sisma. Il programma prevede altresì la possibilità di gestire la cosiddetta “congruità”, divenuta obbligatoria anche nelle Marche per la ricostruzione post-sisma.

Grazie al corso il corso poi, l’imprenditore potrà gestire in modo corretto e consapevole un aspetto della sua azienda che, seppur delegato a professionisti esterni, va costantemente monitorato per avere di ogni cantiere il risultato reddituale specifico. Potrà accrescere, in linea generale, le competenze sulla pianificazione e sul controllo di gestione, elementi importanti nel comparto edile e nell’efficienza ottimale di ogni attività.

All’incontro parteciperanno il Vice Presidente di Confartigianato Natascia Troli, il Presidente del Collegio dei Geometri di Ascoli Piceno, Leo Crocetti, a cui va il nostro ringraziamento per la fattiva collaborazione, il Vice Presidente Nazionale di Anaepa, Fiorello Fioretti insieme ad un tecnico della Acca per la parte formativa e gestionale. 

Ricordiamo che agli iscritti al Collegio e partecipanti al corso verranno rilasciati crediti formativi. Per informazione e prenotazione è possibile contattare il responsabile della sede Confartigianato di Ascoli Piceno, Daniele Ricciotti chiamando il numero 0733366940 o scrivendo a d.ricciotti@macerata.confartigianato.it  – altre info e modulo di iscrizione nel sito web: https://tinyurl.com/primus19