Entra nel vivo l’Infinitytour 2019. Tante le date che vedranno sul palco gli On Air Band. La band ascolana, che da oltre 15 anni si esibisce tra Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, è formata da 6 componenti: Cristina Paolini e Roberto Seghetti alle voci, Davide Quaresima alle chitarre, Matteo Corvaro alle tastiere, Alessandro Di Marco alla batteria e Stefano Alesiani al basso. 
Per l’Infinitytour gli On Air Band faranno il pieno di eventi live: 9 giugno festa in piazza della Vittoria (chiostro di San Francesco) ad Ascoli Piceno; 14 giugno festa in piazza Ventidio Basso (Ascoli Piceno); 22 giugno wedding party hotel Villa Pigna; 29 giugno sagra di porta Romana.
Queste sono solo alcune delle date degli eventi live dell’On Air Band. 

“Lo spettacolo 2019 è ricco di novità e piacevoli emozioni – fanno sapere gli On Air – e, come ogni anno, abbiamo ampliato e rinnovato il repertorio, inserendo i successi più recenti o rivisitando pietre miliari della storia della musica leggera, con tanti nuovi arrangiamenti”.

Per conoscere il calendario completo del tour vai sul sito web www.onairband.it e scopri la data più vicina alla tua città.