Ritorna per il quarto anno consecutivo, la serata clou dell’estate marchigiana: LA NOTTE DEI DESIDERI.

Tantissimi gli appuntamenti che i vari Comuni della costa marchigiana stanno programmando per l’ultimo venerdi di  luglio 2019 fra balli, degustazioni, mostre, animazioni, conferenze scientifiche, letture e serate a tema di ogni tipo, chiunque riuscirà a trovare l’intrattenimento ludico e culturale preferito.

LA NOTTE DEI DESIDERI sarà la notte più lunga e divertente della costa marchigiana e, sicuramente la più estesa: da Gabicce a San Benedetto del Tronto. Sotto l’egida  della  Regione  Marche  (Assessorato  al  Turismo), l’intera costa marchigiana festeggerà gli eventi proposti da ogni  singolo  comune  per  celebrare  la  piacevolezza  della vacanza al mare e nei territori dell’entroterra marchigiano: ogni comune, secondo un calendario che ci apprestiamo a comunicarvi, ha coinvolto associazioni di categoria, volontari, pro-loco, e società specializzate, per aderire all’iniziativa, regalando un sogno ai cittadini ed ai turisti  che vorranno trascorrere il 26 luglio sulla costa Adriatica.

Anche quest’anno è prevista l’animazione dal vivo con 6 dirette radiofoniche dai comuni di Pesaro, Fano, Falconara Marittima, Porto Recanati, Lido di Fermo, San Benedetto del Tronto.