Una passeggiata nella natura, un aperitivo con i vini Ciù Ciù e i prodotti tipici del Piceno e la proiezione della web serie “Non voglio mica la luna” dedicata a chi vuole sposarsi nelle Marche. E’ l’evento (gratuito) organizzato in partnership con il Comune di Acquasanta Terme per il giorno giovedì 25 Luglio nella suggestiva cava di travertino “Canestrini” di Acquasanta Terme (AP).
Dichiara Elisa Ionni, assessore alla cultura e turismo del Comune di Acquasanta: «L’importante per ciascun territorio è pensare eventi che abbiano un legame forte con la propria storia e identità. La Cava Canestrini è una location esclusiva, immersa nella natura, che accoglie eventi di vario genere pur mantenendo forte il legame con il territorio e la sua materia: il travertino appunto». Per chi volesse raggiungere la Cava per l’aperitivo e la proiezione è necessario arrivare al campo sportivo di Cagnano e poi seguire le indicazioni presenti in loco.
Il programma:
17:00 Passeggiata naturalistica | Ritrovo al campo sportivo “Manlio Carnicelli”, Località Cagnano di Acquasanta Terme (AP)
20:30 Aperitivo a cura di Ciù Ciù Azienda Agricola
21:30 Proiezione di Non voglio mica la luna
Giovedì 25 Luglio 2019 Cava di travertino “Canestrini” – Località Cagnano, Acquasanta Terme (AP)
INGRESSO GRATUITO
Evento in partnership con il Comune di Acquasanta Terme
Contatti:
0735 657562 | socialnvmll@gmail.com