La Cooperativa Sociale Ama Aquilone, nell’ambito dei progetti del CNCA, Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza, ospiterà in totale 7 volontariragazze e ragazzi tra i 18 ed i 28 anni, per il Servizio Civile Universale.

Le domande di candidatura dovranno pervenire entro e non oltre il 10 ottobre alle ore 14.00. 

– Progetto “Eti-cultura” per sviluppare e diffondere un modello di marketing specifico nell’ambito dell’agricoltura sociale, favorendo un incremento di vendite e la creazione di nuove relazioni in comunità.

– Progetto “Partecipiamo” per sviluppare un modello di promozione della partecipazione dei minori all’interno di centri e comunità di appartenenza.

Come presentare la domanda

La domanda deve essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domande On Line (DOL), raggiungibile tramite Pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/.

 Possono presentare la domanda di candidatura i cittadini italiani residenti in Italia o all’estro, e i cittadini di Paesi Extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia; i cittadini che appartengono ad un Paese dell’Unione Europea differente dall’Italia, o a Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein, ed i cittadini di Paesi Extra Unione Europea in attesa di rilascio di permesso di soggiorno.

Il Servizio Civile Nazionale ha una durata di 12 mesi, per 30 ore settimanali su 5 giorni, con un rimborso mensile di 433,80 euro.

Per informazioni
Carla Capriotti 
. E f.pavan@ama-aquilone.it M 328 5591192 (dal lunedì al venerdì ore 14.00 -17.00)
Maria Paola Modestini . E accoglienza@ama-aquilone.it