ASCOLI – Da OGGI martedì 17 settembre, fino a giovedì 10 ottobre, sono in programma lezioni gratuite di zumba nell’ambito del progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno”.

Le lezioni sono previste ogni martedì e giovedì dalle ore 21 presso la scuola media “Massimo d’Azeglio” (Lungo Castellano).

Il progetto è organizzata dalla Cooperativa Sociale DLM, viene realizzato grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, e con la collaborazione di Centro Pane Polverini, Estetica Zaira, Bar Mediterraneo, Radio Soffia.it, Ditta Marozzi Loreto e Centro Estetico Isabel di Venarotta.

Nel partenariato che realizza il progetto è prevista anche la collaborazione dell’ASD Agor Art (in particolare dell’istruttrice Sara Sirocchi).

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare l’istruttrice Sara Sirocchi (3335277426 saronza.sirocchi@libero.it), visitare il sito www.cooperativemarche.it nella pagina dedicata al progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno” oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.