L’arte, la creatività, la manualità direttamente nei luoghi di convivialità. Il primo evento di Wudawu, impresa creativa, in collaborazione con Barbara Brozzi, ha sperimentato un nuovo format per la presentazione dei propri prodotti, domenica scorsa, ospitati da HAUS a San Benedetto del Tronto.

Nell’ambito di un percorso di degustazioni culinarie, la wudawu ha potuto mostrare agli ospiti di  Haus come vengono dipinte e personalizzate le proprie borse, attraverso varie tecniche artistiche. “Raggiungere i cuori delle persone – spiega Arianna Trillini, vice presidente della Cna Picena – creare legami e far capire quanto lavoro, passione e capacità manuali ed artistiche si celano dietro un prodotto, creato da un artigiano, un maestro di arte: questo è il senso di questi incontri”.

“L’obiettivo – aggiunge Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli – è quello di creare un modello di vendita itinerante, coinvolgendo altre realtà manifatturiere locali, per presentare, spiegare e così appassionare i clienti ai vari prodotti artigianali, rendendo il processo di acquisto coinvolgente e interattivo”.