Si è svolta sabato 7 dicembre presso lo chalet Viareggio a Grottammare l’assemblea provinciale del sindacato Agenti e Rappresentanti di Commercio associati alla FNAARC/Confcommercio, convocata dal Presidente Cav. Uff. Tullio Luciani.

Dopo i saluti di apertura da parte del vice presidente vicario Confcommercio Vittorio Alexis, si è levata forte la protesta dell’Assemblea in merito alla situazione oramai divenuta insostenibile delle code e dei ritardi sul tratto autostradale dell’A14 abruzzese- marchigiano.

L’Assemblea ha dato mandato al Presidente Luciani di convocare le Istituzioni Locali ed i rappresentanti in Parlamento della nostra zona, oltre ai consiglieri Regionali del Piceno, per manifestare lo stato di disagio e sollecitare un urgente intervento. La battaglia è solo all’inizio.

Presenti all’incontro anche l’Avvocato Walter Gibellieri ed il Rag. Fabrizio Capriotti funzionario Ciol, che hanno illustrato come da ordine del giorno le principali novità fiscali e previdenziali riguardanti la categoria ed alcune innovative sentenze legali sulle indennità spettanti all’agente in caso di cessazione rapporto di agenzia con la casa mandante.