Radio Ascoli e radio Ascoli TV continuano ad essere in prima linea per dare la possibilità, a tutti i fedeli della Diocesi di Ascoli, di partecipare ai momenti di preghiera voluti dal nostro vescovo Giovanni D’Ercole, in questo periodo di chiusura forzata al pubblico delle celebrazioni religiose.

Un servizio costante e quotidiano che domani, domenica 29 marzo, prevede diversi appuntamenti:

ore 9.30: Preghiera solenne delle Lodi in diretta sul canale YouTube di radio Ascoli Ascoli Tv, sulle pagine faceboof di radio Ascoli e della Diocesi di Ascoli e in audio sulle frequenze di radio Ascoli e in streaming sul sito www.radioascoli.it

ore 17.40: Rosario e S. Messa in diretta su TVRS, canale 111 del digitale terrestre, sul canale YouTube di radio Ascoli Ascoli TV, sulle pagine facebook di radio Ascoli, della Diocesi di Ascoli e di Cronache Picene e, in audio, sulle frequenze di radio Ascoli e in streaming su www.radioascoli.it

Al termine della S. Messa andrà in onda la nuova rubrica “Spazio Aperto. Incontro con il Vescovo”: un’esperienza di condivisione di esperienze, di comunicazione di notizie, risposta a domande, ecc. Chi volesse far arrivare al Vescovo domande, richieste, informazioni, consigli, esperienze in famiglia, intenzioni per la Messa, saluti da inviare a qualcuno può scrivere a spazioaperto@radioascoli.it o telefonare allo 0736 256528.

“Spazio Aperto. Incontro con il Vescovo” andrà in onda in diretta sul canale YouTube di radio Ascoli Ascoli Tv, sulle pagine faceboof di radio Ascoli e della Diocesi di Ascoli e in audio sulle frequenze di radio Ascoli e in streaming sul sito www.radioascoli.it e lunedì in replica sul TVRS (canale 111 digitale terrestre) alle 12.15.

Le varie parrocchie della Diocesi si organizzeranno per la celebrazione di SS.Messe (senza concorso di popolo) nelle ore mattutine in forma privata o diffuse sui vari mezzi della comunicazione secondo indicazioni che ciascun parroco fornirà ai propri fedeli.

La prossima settimana verranno resi noti gli orari e le modalità delle celebrazioni della Settimana Santa.