11-02-2022  /  Radio Ascoli

Ci si aspettava tutt’altro contro il Perugia, invece è inspiegabilmente arrivata una prestazione a dir poco sotto tono dei bianconeri, che non hanno saputo mai reagire allo svantaggio per portare qualche punticino a casa e dare una gioia ai tifosi presenti al Del Duca. Non vorremmo essere nei panni dei giocatori nello spogliatoio a fine gara…
Bisogna rialzare subito la testa nel doppio impegno con Como e Benevento, due compagini ostiche e organizzate. Servirà tutta la rabbia agonistica di mister Sottil e dei ragazzi per conquistare punti preziosi in ottica playoff.
NOI SIAMO L’ASCOLI! 🏁⚽
Il punto questa sera, dalle 19:05, con Antonella Regnicoli, Giuseppe Lisso e Gioele Luca Piccioni: come sempre, tanti ospiti in collegamento con noi!
✅ Per Como: Enrico Levrini, giornalista de “Il Giorno” e del QN Como;
✅ Per Benevento: Ivan Calabrese, giornalista di Ottopagine.it e OttoChannel TV 696 di Benevento;
✅ Per Ascoli: nasce in Ascoli ma vive e lavora a Firenze, il suo cuore è bianconero e ha trasmesso anche al figlio la sua passione per i nostri colori… Sarà con noi Salvatore Fiori! ⚽
Ci ascolterai?🎙️
Siamo su Radio Ascoli – FM 103.00 e in streaming su https://lnx.radioascoli.it/!
💬 Inviaci un sms, un messaggio o un audio su Whatsapp alla nostra LINEA BIANCONERA, al numero 3347409050: lo leggeremo in diretta!