17-12-2021  /  Radio Ascoli

E così la serie di risultati positivi si interrompe in quel di Cittadella, dove i bianconeri non hanno inciso offrendo una prestazione decisamente al di sotto della aspettative.
L’importante è non perdersi d’animo, il campionato è lungo e questa squadra può dimostrare ancora tanto, per sognare ambiziosi traguardi.
Urge una reazione a partire dalla complicata sfida di domani, quando al Del Duca arriverà una Cremonese in forma sfavillante.
Servirà tutta la grinta del mister Sottil e l’impegno della squadra per strappare ai grigiorossi un risultato positivo e tornare in carreggiata, nel giorno in cui ricorre l’anniversario della scomparsa del nostro Presidentissimo Costantino Rozzi, che 27 anni or sono ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori degli ascolani, degli amanti del calcio e di tutti quelli che gli volevano bene.
Noi ci crediamo, se questa maglia ci ha insegnato qualcosa è proprio che nulla è impossibile quando sei la Regina delle Marche! 🏁
Il punto questa sera, dalle 19:05, con Antonella Regnicoli, Giuseppe Lisso e Gioele Luca Piccioni: come sempre, tanti ospiti in collegamento con noi!
✅ Per la Cremonese: Mauro Taino, giornalista di Cremona Sport e Tv Cremona 1. ⚽
✅ Per fare il punto sul campionato: Nicola Binda, prima firma per la Serie B della La Gazzetta dello Sport. ⚽
✅ Ospite speciale: Antonella Rozzi, per ricordare con affetto e commozione le gesta di suo padre. ⚽
Ci ascolterai?🎙️
Siamo su Radio Ascoli – FM 103.00 e in streaming su https://lnx.radioascoli.it/!
💬 Inviaci un sms, un messaggio o un audio su Whatsapp alla nostra LINEA BIANCONERA, al numero 3347409050: lo leggeremo in diretta!