Venerdi Bianconero – 19 novembre 2021
Ma quanto tempo è passato dall’ultima partita del Picchio?
Ma come si fa a stare senza? Noi non lo sappiamo proprio, però abbiamo avuto il tempo di studiare due statistiche sul nostro amato Ascoli: attualmente siamo a 18 punti, 12 in più della scorsa stagione e uno in più di quando c’era Zanetti seduto in panchina!
Nonostante qualche prestazione horror, questa si sta dimostrando una buonissima annata per i ragazzi di mister Sottil, chiamati a confermare contro un Pordenone fanalino di coda quanto di buono è stato fatto fin qui.
I Ramarri venderanno cara la pelle, certo, ma noi non abbiamo paura di nessuno: NOI SIAMO L’ASCOLI!
Il punto questa sera, dalle 19:05, con Antonella Regnicoli, Peppe Lisso e Gioele Luca Piccioni: come sempre, tanti ospiti in collegamento con noi!
Per Pordenone: dopo l’intervento dello scorso anno torna Valerio Bertolotto, giornalista del Messaggero Veneto Pordenone.
Per Ascoli: Nicolò D’Errico, tifosissimo bianconero che ha avuto l’ardore di aprire un Ascoli Calcio Fan Club ad Amsterdam, città dove risiede.
Ospite speciale: è uno dei Diabolici, vive nei pressi di Pordenone e, a distanza di anni, porta ancora Ascoli e l’Ascoli nel cuore… sarà nostro gradito ospite Peter Livon!