Venerdi Bianconero – 21 gennaio 2022
Certo, immaginare di vincere 4-2 a Terni con una squadra in super emergenza era utopia, ma è proprio nei momenti di difficoltà che si vede di che pasta siamo fatti! Questo Picchio è l’incarnazione della parola “determinazione” e i risultati gli stanno dando ragione, con i suoi 29 punti conquistati nel girone d’andata (eguagliato il record di Giampaolo nella stagione 2004/05, quella dell’ultima promozione…).
Il DS Valentini sta facendo un ottimo lavoro sul mercato – in giornata si attende l’arrivo di Paganini – in modo da affrontare il girone di ritorno con il piede giusto. Si rinizia da un Cosenza immischiato nella lotta per non retrocedere e che venderà cara la pelle: noi però siamo l’Ascoli e la storia ci ha insegnato che per noi NULLA È IMPOSSIBILE!
Ne parliamo questa sera, dalle 19:05, con Antonella Regnicoli, Giuseppe Lisso e Gioele Luca Piccioni: come sempre, tanti ospiti in collegamento con noi!
Per il Cosenza: Fabio Mandato, giornalista di Radio Jobel InBlu
Per Ascoli: Romano Orrù, tifosissimo di origini ascolane e smodato amore per i colori bianconeri
Ospite speciale: 31 gol in maglia bianconera, una vera e propria sentenza… di bomber come lui ce ne sono stati pochi sotto le Cento Torri! Sarà con noi in studio… l’airone MARCO BER-NAC-CI!
Ci ascolterai?
Siamo su Radio Ascoli – FM 103.00 e in streaming su https://lnx.radioascoli.it/!
Inviaci un sms, un messaggio o un audio su Whatsapp alla nostra LINEA BIANCONERA, al numero 3347409050: lo leggeremo in diretta!