24-04-2021  /  Radio Ascoli

Vi vogliamo così! 🎉
Spregiudicati, sicuri, attenti e grintosi!
La vittoria di Ferrara con la Spal fa ben sperare per diversi motivi: perché è la terza consecutiva, perché è arrivata con una prova di carattere, perché conferma la voglia che questa squadra ha di conquistare una salvezza sempre più alla portata.
Peccato che, a causa del “solito” Covid, ci si debba fermare proprio in questo straordinario momento di forma del Picchio e prima di affrontare la capolista Empoli, ma per garantire la regolarità del campionato è giusto così.
Per questo stasera andrà in onda una puntata inedita di Venerdì bianconero incentrata solo ed esclusivamente… sull’Ascoli! 🏁
✅ Avremo il piacere di ospitare in trasmissione una vera e propria leggenda del calcio ascolano: l’uomo più rappresentativo di quell’Ascoli che riuscì nell’impresa di arrivare quarto in Serie A, risultato che ad oggi è ancora il miglior piazzamento di sempre dei bianconeri.
Parliamo del Capitano, un uomo tanto carismatico quanto amato tra le Cento Torri, anche a distanza di anni.
Solo per voi, avremo in collegamento l’indimenticabile Adelio Moro!
✅ Oltre a Moro ospiteremo anche Andrea Mazzaglia, un tifoso speciale che, nonostante viva a Catania, difende sempre con orgoglio e passione i colori bianconeri.
✅ Riflettori puntati, come sempre, anche sull’Atletico Ascoli!