04-02-2022  /  Radio Ascoli

Dopo la pausa torna la Serie B!
Il DS Valentini ha svolto un lavoro egregio nel mercato di riparazione, nonostante la (prevedibile)cessione di Sabiri, approdato alla Sampdoria.
Gli arrivi di Bellusci, Tsadjout, Falasco, Paganini e Ricci significano molto per mister Sottil, che potrà contare su nuovi interpreti di grande esperienza e dalle caratteristiche ideali per le sue idee di gioco.
Domani si torna al Del Duca, dove arriverà un Perugia che non vince da 4 turni e che non viene di certo in Ascoli per una gita di piacere. Fin qui per i bianconeri è stato un campionato esaltante, servirà tutta la grinta e l’impegno dimostrato finora per ottenere un risultato utile e cominciare questo Febbraio nel migliore dei modi.
Cos’altro dire… AVANTI PICCHIO! 🏁⚽
Il punto questa sera, dalle 19:05, con Antonella Regnicoli, Giuseppe Lisso e Gioele Luca Piccioni: come sempre, tanti ospiti in collegamento con noi!
✅ Per il Perugia: Antonello Ferroni, giornalista de “Il Messaggero di Perugia”;
✅ Per Ascoli: anconetano di nascita ma ascolano d’adozione, da oltre 40 anni soffre e lotta per i colori bianconeri! Sarà con noi il tifoso Mirco Zinga;
✅ Ospite speciale: con la maglia dell’Ascoli ha realizzato “gol importanti”, al Perugia in una partita mise a segno addirittura una tripletta… viene però ricordato dai più per quel fantastico gol al Milan che permise all’Ascoli di espugnare San Siro nel 1986. Sarà con noi graditissimo ospite il bomber Massimo Barbuti!