In diretta tutti i movimenti del ds Giaretta e dei giocatori bianconeri nell’ultimo giorno di calciomercato.

IN USCITA

DANIELE CACIA – Trovato l’accordo con il Cesena, un annuale con opzione da circa 300.00 euro. La Salernitana si è fatta sotto di nuovo nel pomeriggio, ma il problema era la rescissione con l’Ascoli. Trovato l’accordo con Cardinaletti, Cacia passa al Cesena (i dettagli)

LUIGI GIORGI – Accordo per la rescissione con l’Ascoli trovata in mattinata ed ufficializzata (clicca qui). Ufficiale anche l’approdo allo Spezia: due anni di contratto per lui (qui l’ufficialità).

TOMMASO BIANCHI – Il centrocampista dice di no al Vicenza (Lega Pro). Arenata anche la trattativa con l’Empoli. Rimane in bianconero.

LEONARDO PEREZ – Accordo di rescissione trovato con l’Ascoli. Adesso c’è la fila dei club di Lega Pro che vogliono portarselo via. Il giocatore, come da inizio mercato, vuole rimanere in Serie B. Il colloquio con Di Bari (ds del Foggia) non ha portato a nessun accordo. Resta all’Ascoli.

MANUEL MANARI & SULAYMAN JALLOW – Entrambi in prestito al Gubbio in Lega Pro (il comunicato)

IN ENTRATA

LEANDRO GRECO – Dal Bari doveva arrivare il centrocampista classe ’86. Trattativa saltata nel corso della serata.

MASAHUDU ALHASSAN – Proposto il terzino in uscita dal Perugia. Giaretta non ha risposto con un “No” secco e ci pensa. Con le parti un nuovo aggiornamento nel primo pomeriggio. Il colloquio sembra esser stato prolifico ma non è stato trovato l’accordo economico con il Perugia. Trattativa saltata in serata.

ARTHUR YAMGA – Sembrava fatta per il passaggio in bianconero di Arthur Kevin Yamga. Il classe 1996 del Chievo passa al Carpi e spezza i sogni dell’Ascoli che lo seguiva da diverse settimane.

MASSIMILIANO GATTO – L’Ascoli ah chiesto informazioni. Nel corso del pomeriggio la trattativa sembrava arenata.  Giaretta ha cercato di chiudere negli ultimissimi minuti di mercato senza successo.

[SEGUONO AGGIORNAMENTI]