CaFèderico’s è un programma radiofonico “home made”, ideato, scritto e curato interamente in autonomia.
Ci piace definirlo una sorta di “bar virtuale”, nel quale si parla, si dibatte e si raccontano con leggerezza notizie, aneddoti, gossip e curiosità: ma non solo! Perché in CaFèderico’s, fanno il loro ingresso anche dei personaggi, che si rendono protagonisti di gag e scenette “particolari”.
Il nostro obiettivo? Regalare a chi ci ascolta un’ora di spensieratezza, creando un’atmosfera divertente, coinvolgente e familiare
Fare radio non è solo un lavoro: è passione, dedizione e noi cerchiamo di mettercela tutta per trasmetterla a chi decide di seguirci.
Non recitiamo la parte degli speaker “belli da ascoltare”, non vogliamo essere impostati, costruiti o troppo perfetti, perchè desideriamo mostrarci così come siamo: un gruppo di persone abili, ma 100% naturali, a servizio di chi ci ascolta.
In fin dei conti, l’abbiamo appena detto: il nostro è un bar virtuale, e quale luogo migliore, se non proprio questo, per creare legami, stringere amicizie e… regalare emozioni?!
CaFèderico’s è, per noi, un momento di svago, un progetto che ci permette di fare qualcosa che amiamo e al quale affidiamo, perché no, anche piccoli sogni e…speranze. E tu? Passi a trovarci?

Federico Riesi, Maura Alfonsi, Marta Calzoni & Marco Novello vi aspettano il martedì e il venerdì alle 16 su Radio Ascoli!